Pier Franco Marcenaro, Pasqua 2017





MESSAGGIO PER LA PASQUA 2017

La Festività di Pasqua è un invito per tutti gli esseri umani a risorgere alla vita più elevata dello spirito. Nell’epoca attuale l’umanità vive un’esistenza semicosciente, che si svolge solo a livello materiale ed esteriore, mentre ignora le immense ricchezze dello spirito che si trovano interiormente. I Maestri del più alto Ordine sono inviati periodicamente sul nostro Pianeta per risvegliare l’umanità a questa autentica Realtà e avviarli sul Sentiero eterno della Conoscenza e della Beatitudine.

Coloro che seguono la Via Maestra da Essi tracciata sono veramente fortunati perché pongono fine alle innumerevoli traversie che accompagnano inevitabilmente la vita dell’uomo. Per loro persino la morte si risolve in una Resurrezione nella Luce e nell’Armonia divine, poiché mentre calcano ancora la sabbia del tempo è dato loro di penetrare nei misteri dello spirito e di immergersi nell’Infinito e nell’Eterno.

Auguro a tutti voi di essere in grado di risorgere ogni giorno nel Vibrante Splendore della Parola divina, che è il modo autentico per celebrare la prossima Pasqua nel Potere di Cristo o Potere di Maestro.

Con i più amorevoli saluti, il vostro affezionato

Pier Franco Marcenaro

 



 


Copyright © "Scuola della Spiritualità"